cronaca

La situazione lungo la rete ligure
58 secondi di lettura
Ancora disagi lungo le autostrade della Liguria. Prime code già dal mattino sulla A10 tra Varazze e Arenzano in  direzione Genova a causa dei cantieri presenti. Anche in A12 tra il bivio per la A7 e Genova Nervi per lavori. Sulla A26 coda di 2 km tra Masone e il bivio per la A10 per lavori. Sulla A7 coda tra Genova Ovest e bivio per la A12 in direzione Milano. Sulla A10 coda tra Genova Pra' e bivio A26 in direzione Ventimiglia.  Sulla A10 intorno alle 9segnalata scorta veicoli tra Varazze e Arenzano per materiali dispersi. Sul posto la polizia stradale. 

Sulla A10, la stazione di Genova Pegli, in entrata verso Genova e in uscita per chi proviene da Savona resta chiusa; sempre sulla A10, la stazione di Genova Pra', in entrata verso Genova è chiusa. La loro riapertura dovrebbe avvenire entro la giornata del 3 agosto.

Sulla A12, in direzione Livorno, coda tra Genova Nervi e Rapallo per traffico congestionato. Coda anche tra Chiavari e Recco per lavori, questa volta per chi viaggia verso Genova.

Sulla A7, in direzione Milano, segnalata coda per lavori tra Isola del Cantone e Vignole Borbera.