cronaca

Si viaggia su una sola corsia e si sono formate delle code
54 secondi di lettura
Buche che spuntano come funghi, sul manto delle autostrade del nodo di Genova. Una grossa buca si è formata sull'autostrada A7. Si è reso necessario l'intervento immediato del personale di Autostrade per riparare l'asfalto, vista l'estrema pericolosità.



Il tratto interessato è quello tra Bolzaneto e Busalla, in direzione Milano. Non si hanno notizie di mezzi danneggiati. Si sono formati due chilometri di coda.  Si viaggia su una sola corsia.

Solo pochi giorni fa, un'altra buca, che si era formata  sul manto stradale del viadotto Bisagno, fra i caselli di Genova Est e Nervi, aveva provocato ansia e danni a tre automobilisti in transito. Due auto avrebbero bucato un pneumatico, l'altra ha riportato danni a un cerchione (LEGGI QUI).

E qualche giorno prima un altro problema si era verificato sempre sulla A12. Sullo stesso tratto del viadotto si era verificata la rottura di parte di uno giunto. Il Bisagno è uno dei viadotti che in seguito alle ispezioni avviate d'urgenza dopo la tragedia di ponte Morandi è stato trovato in condizioni più critiche (LEGGI QUI).