cronaca

Necessari lavori alla rete elettrica
1 minuto e 8 secondi di lettura
Sulla A7 Serravalle-Genova, per consentire alla società di gestione elettrica di effettuare lavori di manutenzione alla propria rete, sarà chiuso il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, in entrambe le direzioni, verso Genova e in direzione di Serravalle/Milano, dalle 22:00 di giovedì 22 alle 06:00 di venerdì 23 agosto. Gli interventi sono stati programmati in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli. 

 
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: 
-verso Genova: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Serravalle Scrivia, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A7, alla stazione autostradale di Vignole Borbera, per proseguire in direzione di Genova; 
 
-verso Serravalle/Milano: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Vignole Borbera, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A7, alla stazione autostradale di Serravalle Scrivia, per proseguire in direzione di Milano. 

Inoltre, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per programmati lavori di manutenzione negli svincoli della stazione di Masone, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di giovedì 22 alle 06:00 di venerdì 23 agosto, sarà chiusa la stazione di Masone, in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze, Genova e Gravellona Toce. 
 
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Ovada, sulla stessa A26 o di Genova Pra', sulla A10 Genova-Savona