salute e medicina

Presso l'ospedale di Albenga e la sede di Carcare in via del Collegio
57 secondi di lettura
Inizia la riapertura graduale di alcune sedi Cup dell'Asl 2. Si inizia il 27 luglio presso l'ospedale di Albenga e la sede distrettuale di Carcare in via del Collegio, poi dal 29 luglio presso la sede distrettuale in Via Collodi a Savona. "Si raccomanda comunque di privilegiare il piu' possibile la prenotazione telefonica evitando l'accesso diretto alle strutture", si legge nella nota dell'Asl 2.

L'accesso ai centri di prenotazione avverrà secondo i protocolli di sicurezza previsti in questa fase, al fine di evitare assembramenti e ridurre al minimo il rischio di possibili contagi. L'elenco dettagliato prestazioni prenotabili e la data di inizio e' pubblicato sul sito www.asl2.liguria.it alla pagina: "Prenotazioni e Ticket".

"La riapertura di questi sportelli è un segnale importante
ma non bisogna abbassare la guardia: evitare assembramenti rimane fondamentale e per questo ai cittadini, che in questi mesi difficili hanno dimostrato grande collaborazione, si chiede prudenza e di continuare a rispettare le regole previste contro il rischio di contagio, a tutela della salute e della sicurezza della popolazione e del personale sanitario", afferma la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria, Sonia Viale.