sport

In diretta alle 21 su Primocanale, tifosi protagonisti
59 secondi di lettura
Si ferma il campionato per lasciare spazio alle Nazionali, ma non si ferma Derby in Terrazza che torna su Primocanale come ogni domenica in diretta dalle 21. Con la conduzione di Corrado Tedeschi e un consolidato parterre di ospiti in studio, ma soprattutto grande spazio ai tifosi, al telefono e sui social networlk. Appuntamento sul canale 10 del digitale terrestre e sul nostro streaming

Sarà la prima puntata dopo la chiusura del calciomercato: inevitabile non tracciare un bilancio degli arrivi e delle partenze per Genoa e Samp. I tifosi sono già chiamati a votare i tre migliori e i tre peggiori della rosa a disposizione di Juric e Giampaolo, il miglior colpo e la più grande delusione. Sulla pagina Facebook di Primocanale Sport è già possibile rispondere ai sondaggi. 

Come sempre, telefonate aperte in diretta al numero verde 800.640.771 e commenti in libertà su Twitter con l'hashtag #derbyinterrazza. Non si parlerà solo di calciomercato e formazioni. Sullo sfondo una riflessione sul cammino del genovese Ventura con gli azzurri, cominciato con una sconfitta in amichevole contro la Francia, oltre che il toto convocazioni alla caccia di rossoblucerchiati che potrebbero finire in nazionale.