cronaca

51 secondi di lettura
Il degrado della politica, la corruzione, le infiltrazioni mafiose. Di questo si parlera' stasera alle 21 a Liguria today condotta da Mario Paternostro con Anna Canepa, sostituto della Procura nazionale antimafia e da pochi mesi segretario di Magistratura democratica. Ma l'intervista tocchera' anche la delicata questione dei magistrati che scendono in politica.

Dopo l'intervista il dibattito si allarghera' ai fatti del giorno, dall'allerta1 prevista per domani alla manifestazione contro il degrado di Sampierdarena che si svolgera' domani alle 18.Con la possibilita' di aprire riflessioni e commenti sulle news appena giunte in redazione e che saranno coordinate da Francesca Baraghini. Tra gli ospiti Graziano Mazzarello Pd, il penalista Maurizio Mascia e l'assessore Pino Boero.

Alle 22 il cambio degli ospiti e mezz'ora di varia umanita' il tema di questa sera e' La politica e le passioni. Racconteranno le loro esperienze Edoardo Rixi leghista, appena rientrato da una spedizione sugli ottomila himalayani, Ubaldo Benvenuti politico e velista, Paola Girdioni docente universitario e appassionata di tango e lo stesso Mazzarello tenace ciclista.Twitter scatenato per i vostri commenti.