sport

"Sei gare sono poche per valutare un progetto, vado avanti senza seguire gli umori del momento"
1 minuto e 9 secondi di lettura
 Mister Aurelio Andreazzoli guarda con fiducia alla sfida al Milan. "Dobbiamo dimenticare la gara di Roma, non ci è proprio piaciuta. E conunque Strakosha ha fatto la parata migliore della carriera, diversamente avremmo parlato diun'altra partita. E' stata una parentesi che non voglio neppure commentare. Dobbiamo pensare a quanto fatto di buono nel recente passato. Contro il Milan dovremo infiammare il pubblico in modo da raggiungere tutti insieme l'obiettivo".

Il tecnico rossoblù chiede tempo: "Quando arrivai al Genoa si parlò di un progetto che non  si può esprimere in sei gare. Ci vuole equilibrio, ci vuole lavoro. Non bisogna andare incontro alle negatività. Evidente che la rivoluzione fatta dal calendario porta a considerazioni diverse. Dobbiamo stare tranquilli e non alzare troppo i toni. Poi è chiaro che i risultati sono importanti, il però ho chiaro il progetto. Non vado dietro agli umori del momento"

Anche il tecnico del Milan rischia la panchina: "Giampaolo avrà le sue strategie, noi le nostre e potranno anche non contare nulla. Conta prima di tutto avere la voglia di combattere poi arriva la tattica. Il risultato non può dipendere solo dalla qualità di qualcuno"
"La squadra si é allenata bene con il giusto entusiasmo. Aspetteremo poi la gara per capire se sarà stato soddisfacente il lavoro svolto"