sport

Il test di Chiavari e i prossimi allenamenti serviranno al mister per chiarirsi le idee
1 minuto e 11 secondi di lettura
 Tra l’amichevole con l’Entella e gli allenamenti della prossima settimana, Andreazzoli dovrà avere un po’ di risposte che ancora non ha avuto da alcuni giocatori.


Intanto dovranno essere verificate le condizioni fisiche di Favilli e Saponara. Il primo, il centravanti atteso ma sempre in infermeria per problemi muscolari, ora potrebbe scalare posizioni vista l’involuzione di Sanabria e l’età di Pandev, mentre il trequartista dovrà dire se è pronto per essere titolare contro l’Atalanta. Se sarà così bisognerà capire chi potrebbe lasciare spazio a Saponara in un centrocampo che va col pilota automatico e con un Radovanovic fin un vera rivelazione insieme a Ghiglione.

Poi i riflettori si spostano pure sui nuovi acquisti Goldaniga e Ankersen, l’italiano è un difensore centrale e il danese un laterale. Entrambi avranno solo bisogno di ambientamento. E poi c’è Biraschi che fin qui non ha giocato nelle prime due partite di campionato e che comprensibilmente spera di avere un po’ di spazio in una retroguardia che a volte è distratta e poco fisica ed anche per questo a rischio cartellini. Non a caso ci sono sei difensori. Andreazzoli insomma ha il tempo per acquisire altre informazioni per avere piu’ scelte in una squadra che già è stata plasmata e che ha riacceso un po’ di entusiasmo nella tifoseria