CRONACA

Gli orari e le integrazioni previste per la serata

Amt, servizio straordinario dedicato alla "Ballata per Genova"

venerd́ 14 giugno 2019
Amt, servizio straordinario dedicato alla

GENOVA - In occasione del concerto “Ballata per Genova”, in programma venerdì 14 giugno in piazzale Kennedy, AMT organizza un servizio dedicato per agevolare genovesi e turisti che desiderano partecipare allo spettacolo.

A partire dalle ore 19.00 fino alle ore 21.00 sarà attivo un collegamento bus da piazza Verdi (Brignole) a via Rimassa, con corse ogni 10 minuti. Lo stesso collegamento da via Rimassa a piazza Verdi (Brignole) sarà poi disponibile a fine spettacolo, per il ritorno, dalle ore 00.00 alle ore 2.00 del mattino.

A fine concerto sono previsti i collegamenti con le direttrici principali: da viale Brigata Bisagno partiranno i bus per il Ponente (Voltri), il Levante (Nervi) e la Valbisagno (Prato). Per raggiungere la Valpolcevera si potrà utilizzare la metropolitana da Brignole fino a Brin e poi interscambiare con la linea 7 per Pontedecimo.

In occasione dell’evento la metropolitana sarà aperta fino alle ore 3.00 del mattino (ultima corsa da Brignole alle ore 3.00 e da Brin alle ore 2.40).

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place