CRONACA

Da lunedì 26 aprile

Amt Genova, lavori all'ascensore Magenta-Crocco: più corse per il bus sostitutivo

venerdì 23 aprile 2021
Amt Genova, lavori all'ascensore Magenta-Crocco: più corse per il bus sostitutivo

GENOVA -  A partire da lunedì 26 aprile il servizio sostitutivo dell’ascensore Magenta - Crocco a Genova verrà intensificato; l’orario della navetta sarà prolungato anche in fascia serale, con corse fino alle ore 21.45. Il servizio, inoltre, sarà sempre effettuato utilizzando due bus nell’arco dell’intera giornata (non solo in corrispondenza degli orari di entrata e uscita delle scuole).

Con la nuova programmazione, di seguito riportata, migliorerà la frequenza del servizio, con partenze ogni 7 minuti. Il bus sostitutivo, in partenza da corso Magenta, è attivo tutti i giorni sul percorso circolare: corso Magenta (capolinea in corrispondenza di salita della Sanità), corso Paganini, via Acquarone, via Cabrini, via Crocco, salita Santa Maria della Sanità, corso Magenta.

L’ascensore Magenta-Crocco è sottoposto ad importanti lavori di ammodernamento così come prevede la normativa, raggiunti i trent’anni di vita tecnica dell’impianto. Si prevede il termine degli interventi entro il mese di luglio.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place