curiosità

49 secondi di lettura
Il comico genovese Maurizio Crozza ha fatto una donazione di 10 mila euro al Comune di Genova, con un bonifico bancario e la motivazione "causale 263 - eventi alluvionali", come aveva promesso durante l'ultima puntata del suo programma 'Crozza nel paese delle meraviglie'. "Il bonifico arriva dal conto di Itv Movie che produce la trasmissione de La7 ed è stato fatto oggi pomeriggio", spiegano dalla produzione milanese.

La notizia è stata data sulla sua pagina Facebook 'Maurizio Crozza Official' (quasi 900 mila 'mi piace') dove ha aggiunto la fotocopia del bonifico e la frase "Ciao concittadini, un piccolo contributo, come promesso, da me, dalla produzione di 'Crozza nel Paese delle Meraviglie' e da La7. Spero che tutti i genovesi colpiti dall'alluvione si riprendano al più presto. Un grande abbraccio, Mauri".

Poco dopo i suoi assistenti hanno postato anche un tweet sull'account @CrozzaTweet con la frase "spero che tutti i genovesi colpiti dall'alluvione si riprendano presto. Un grande abbraccio, Mauri #ForzaGenova".