cronaca

Per i danni subiti dai commercianti durante l'alluvione
42 secondi di lettura
Accordo raggiunto Camera di Commercio, Regione e Ordini professionali sulla stesura gratuita delle perizie per i danni subiti dall'alluvione dai commercianti.

Gli ordini che si sono resi disponibili, con oltre 500 professionisti, per la perizia gratuita e per la compilazione del Modello E da presentare alla Camera di Commercio improrogabilmente entro il 10 novembre sono: geometri, periti industriali, architetti, ingegneri, agronomi a cui si aggiungo anche Confindustria, Confcommercio e Confartigianato, CNA e Confesercenti.

I commercianti e gli imprenditori interessati potranno rivolgersi alle proprie associazioni di categoria o alla Camera di Commercio per ricevere tutte le informazioni utili, sia sulla compilazione del modello E che sulla necessaria perizia.

Il Comune di Genova ha attivato il numero verde 800.178.011 per ricevere segnalazioni dai cittadini colpiti dall'alluvione e fornire informazioni sulle attività in corso per far fronte al post-alluvione. Ė possibile chiamare tutti i giorni dalle ore 9 alle 20.