CULTURA

Ecco come recuperare la recita in caso di impossibilitÓ di andare a teatro

Allerta rossa a Genova: il Ducale chiude le mostre, Cenerentola in scena al Carlo Felice

giovedý 19 dicembre 2019
Allerta rossa a Genova: il Ducale chiude le mostre, Cenerentola in scena al Carlo Felice

GENOVA - A Palazzo Ducale tutte le mostre e le attività in programma sono automaticamente sospese, nella giornata di venerdì 20 dicembre, a causa della allerta rossa. 

Le recite del balletto sul ghiaccio “Cenerentola”, invece, in scena al Carlo Felice, sono confermate anche in caso di allerta rossa. Qualora gli abbonati e i possessori di biglietto siano impossibilitati a raggiungere il Teatro, potranno recuperare lo spettacolo convertendo per una delle date successive: sabato 21 ore 15.00 e ore 20.00, domenica 22 ore 15.00, presentando in biglietteria il proprio titolo di accesso che garantirà, senza costi aggiuntiviper lo spettatore, un biglietto per la recita prescelta con rideterminazione di un posto che non corrisponderà all’originario.

In caso di impossibilità a recuperare in una delle date di Cenerentola, i possessori di biglietto o di abbonamento potranno usufruire di 1 biglietto per le recite de “La bohème” del 27 dicembre ore 20.00, 28 dicembre ore 20.00, 29 dicembre ore 15.00. Per gli abbonati si intende un biglietto aggiuntivo da destinare come meglio ritengono. Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place