cronaca

L'elenco
59 secondi di lettura
Scuole aperte in tutta Genova in questo lunedì 26 ottobre. La decisione definitiva da parte del Comune è arrivata dopo l’ultima riunione del coc che ha valutato la situazione meteo. Dalle ore 7 il centro della Liguria è entrato in allerta arancione per piogge e temporali.


Altri comuni della Liguria hanno invece deciso di tenere le scuole chiuse:

Ad Arenzano disposta la chiusura dei nidi di infanzia, delle scuole di ogni ordine e grado. Stessa misura anche a Cogoleto.

Tutte le scuole di ogni ordine e grado dei cinque Comuni della Valpolcevera saranno chiuse: Campomorone, Ceranesi, Mignanego, Sant'Olcese e Serra Riccò.

Scuole chiuse anche a Bargagli così come a Busalla, Casella, Crocefieschi, Isola del Cantone, Montoggio, Savignone, Ronco Scrivia, Valbrevenna e Vobbia. Scuole chiuse anche a Torriglia.

A Ne scuole aperte dalle ore 8 alle 11 ma chiusura anticipata senza il previsto rientro pomeridiano. A Rapallo, Camogli, Sori e Recco scuole chiuse.

A Spotorno chiuse solo le scuole elementari e l'istituto “Garrone”. Chiuse tutte le scuole nei comuni di Bergeggi, Quiliano, Vado Ligure, Albissola Marina, Albisola superiore e Varazze.

Chiuse le scuole di ogni ordine e grado a Savona. Scuole chiuse a Lerici.

(in aggiornamento)