SALUTE E MEDICINA

La dottoressa Cirone: "Un segno di stima e riconoscimento"

Albenga, 'Premio Eccellenza Donna' conferito a dottoresse e infermiere

venerd́ 03 luglio 2020
Albenga, 'Premio Eccellenza Donna' conferito a dottoresse e infermiere

ALBENGA - Questa mattina si è svolta la cerimonia di consegna del 'Premio Eccellenza Donna' conferito da Fidapa - Distretto Nord Ovest sezione Albenga - alle dottoresse e alle infermiere del reparto Covid-19 dell'Ospedale S.Maria di Misericordia di Albenga per la loro passione, dedizione, impegno.

“Quest’anno ci siamo confrontate con le socie e non abbiamo esitato un minuto a riconoscere questo premio alle donne, dottoresse e infermiere, che hanno fatto tanto in questi tristi mesi, senza sosta la loro presenza a fianco dei malati è stata fondamentale. Hanno attraversato momenti di emozioni fortissime, momenti di sconforto e tristezza ma sempre al loro posto non hanno mai abbandonato colui che aveva bisogno”. dichiara la presidente Fidapa Daniela Aicardi

“E' con grande piacere che riceviamo questo ulteriore segno di stima e riconoscimento per il lavoro svolto con tanta dedizione” commenta la dottoressa Monica Cirone, direttrice della S.C. Coordinamento professioni sanitarie ospedaliere. “Il nostro personale sanitario ha dato davvero il massimo, ogni giorno. I piccoli e grandi gesti di riconoscimento e ringraziamento ricevuti dai cittadini ci hanno aiutato molto a superare questo faticoso periodo e ci hanno dato la forza per continuare ed andare avanti”.

“Quello di oggi è un riconoscimento davvero speciale perché è dedicato a tutte le nostre professioniste: donne che in questi mesi hanno dovuto conciliare lavoro e famiglia in condizioni davvero difficili” conclude la dottoressa Cirone. 



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place