cronaca

Appuntamento alle 21 su Primocanale con la trasmissione di approfondimento ed inchiesta
1 minuto e 8 secondi di lettura
Torna questa sera alle 21 su Primocanale ed in streaming su primocanale.it la trasmissione di attualità ed approfondimento Oltre Tutto, condotta da Maurizio Michieli con Lorenzo Licalzi.


La prima parte sarà dedicata alla protesta dei ristoratori, scesi in piazza per manifestare contro le chiusure dei locali in occasione della festa di San Valentino: in collegamento skype Ivano Ricchebono, chef stellato e volto noto del panorama televisivo nazionale.


Dopo sarà la volta del focus sulla cultura durante e soprattutto alla fine del lungo periodo contrassegnato dal covid. In collegamento via Zoom numerose personalità del mondo della musica, dell'arte, della letteratura, dell'istruzione: Serena Bertolucci, direttore di Palazzo Ducale di Genova; Marco Guidarini, direttore d'orchestra genovese di fama internazionale; Stefano Tettamanti, agente letterario; Nicoletta Dacrema, prorettrice vicaria dell'Università di Genova. Saranno inoltre collegati anche l'attore Neri MarcorèPaolo Crepet, noto psichiatra, saggista ed educatore.


A completare il programma - oltre alla rubrica Social Corner curata da Silvia Isola, con le notizie più cliccate e commentate sulle pagine Facebook ed Instragram di Primocanale - l'intervista di Mario Paternostro al filosofo Simone Regazzoni, che introdurrà l'argomento (sviluppato anche nelle prossime settimane) di come è destinata a cambiare la società italiana e mondiale dopo la fine della pandemia.


Oltre Tutto, il mirino sui fatti, alle 21 su Primocanale e su primocanale.it/diretta tv.