cronaca

Appuntamento alle 21 su Primocanale con la trasmissione di approfondimento ed inchiesta
49 secondi di lettura
Appuntamento questa sera alle 21 su Primocanale con Oltre Tutto, il programma di approfondimento ed inchiesta condotto da Maurizio Michieli con Lorenzo Licalzi.


Focus sul futuro delle aree di Genova Cornigliano, con i riflessi del consiglio di fabbrica di Arcelor Mittal (ex Ilva): in collegamento l'assessore regionale allo sviluppo economico Andrea Benveduti e la rappresentanza dell'Rsu.


Ospite in studio, per parlare dell'imminente partenza della Giraglia che Primocanale trasmetterà in Tv ed in rete, Giovanni Novi, ex presidente dello Yacht Club, organizzatore dell'evento, nonché vincitore di un'edizione della prestigiosa regata internazionale.


Altro tema sotto i riflettori il bilancio della Coppa del Mondo di danza in carrozzina, in collegamento Michelangelo Buonarrivo, presidente della Fides.


Spazio come sempre alle rubriche fisse di Oltre Tutto: il Social Corner di Silvia Isola. Licalzi consiglia il libro della settimana e le grandi interviste di Mario Paternostro (con l'ambasciatore d'Italia a Santo Domingo, autore di un libro sui liguri).



Appuntamento alle 21 sul canale 10 del digitale terrestre ed in streaming su primocanale.it.