Politica

57 secondi di lettura

Per tutto agosto sarà fatto un lavoro in stretta collaborazione tra le redazioni di Primocanale e Telecittà che, logicamente, mantengono la loro completa autonomia l’una dall’altra. Il nostro telegiornale diventerà nel mese di agosto un telegiornale unico, quindi ricco di servizi, idee, inchieste, anche in un periodo in cui l’informazione, sia nei giornali che in tv, si riduce notevolmente.

Ancora una volta il nostro gruppo, guidato da un editore puro che si occupa solo di informazione, fa una scelta controcorrente, quella di raddoppiare le notizie invece che tagliarle e offrire ai liguri una panoramica informativa la più completa possibile.

E’ anche una prova per Primocanale e Telecittà, che pur nella loro indipendenza ormai fanno parte dello stesso gruppo editoriale, uno dei primi e più forti della Liguria, per il lavoro futuro destinato a sviluppare le news, le cronache, le inchieste, i commenti, nei campi della politica, dello sport e dell’attualità. Ad essere sempre di più le voci e le immagini dei liguri che credono nel futuro economico, sociale e culturale del loro territorio.