spettacoli

Dopo il genere dance e reggaeton, terzo appuntamento con la discoteca in delivery
1 minuto e 21 secondi di lettura
 L’atmosfera del First Festival, la voglia di stare insieme tipica delle notti ‘Smileandance’ e il sound, ovviamente, quello della musica elettronica: tutto questo direttamente sul vostro televisore. Per il terzo appuntamento di “124 Live Set”, il format pensato per portare in delivery la discoteca a casa vostra, questa volta protagonista sarà Rst Events, oltre ad essere promotore dell’iniziativa con Primocanale. Dai 124 metri di altezza di Terrazza Colombo, dj Federico Guttadauro vi farà saltare giù dal divano per ballare con noi, con i vostri congiunti e con gli amici, ma rigorosamente a distanza via Zoom.

Come sempre, infatti, sarà possibile prenotare il proprio ‘vip pass’ e ballare in diretta collegati con noi. L’idea, infatti, è nata per portare qualche ora di spensieratezza nelle case. Dopo la musica dance e il reggaeton, questa volta in consolle una realtà ben consolidata nel panorama genovese che, come tutte coloro che operano nel settore dell’intrattenimento, è ferma da più di 10 mesi. La volontà è quindi anche quella di sostenere il mondo della notte con la speranza che presto si possa tornare tutti ‘in pista’.

Sintonizzatevi quindi venerdì 18 dicembre alle ore 23 su Primocanale, canale 10 e in streaming
. Per partecipare attivamente basterà inviare un messaggio al 3476766291 e si riceverà la password segreta al meeting su Zoom. Ma poi nel corso della serata si potrà intervenire sempre tramite Whatsapp, con dediche, dichiarazioni d’amore, auguri per compleanni di amici e addirittura proposte di matrimonio come è successo la scorsa settimana.