MOTORI

Rinviati ad altra data tutti gli eventi previsti nel fine settimana del 4 aprile

35░ Sanremo Rally Storico, rinviato in ottemperanza ai blocchi per Coronavirus

di Enzo Branda

giovedý 05 marzo 2020

Sanremo Rally Storico, l'edizione 2020 segna il ritorno nell'olimpo dei rally internazionali come prova del Campionato europeo di categoria.


SANREMO - Era nell'aria e viaggiava assieme all'escalation dei blocchi delle manifestazioni pubbliche per Cornavirus. L'Automobile Club Ponente Ligure ha dato annuncio ufficiale del rinvio a data da destinarsi di tutti i rally: 35. Rally Sanremo Storico, 34. Coppa dei Fiori e 22 Rally delle Palme programmati per il fine settimana del 4 aprile.

In ottemperanza al Decreto Legge emanato dal Consiglio dei Ministri mercoledì 4 marzo 2020 (in particolare riferimento all’Art.1, comma C), Automobile Club Ponente Ligure, organizzatore del 35° Sanremo Rally Storico, comunica che la gara, valida per FIA EHSRC 2020 , il campionato europeo di specialità; CIRAS Campionato Italiano Rally Auto Storiche; Campionato Rally Liguria Primocanale Motori 2020; TER H 20 20 Tour European Rally Historic; Michelin Historic Rally Cup, è rinviato a data da destinarsi, come pure la contemporanea 34esima Coppa dei Fiori di regolarità e il 22° Rally delle Palme di Bordighera.

Come disposto ieri sera dal Consiglio dei Ministri e soprattutto per la salvaguardia della salute di tutti i soggetti che hanno a che fare con la gara Automobil Club Ponente Ligure ha deciso di rinviare a data da destinarsi il 35° Sanremo Rally Storico e la 34esima edizione della Coppa dei Fiori di regolarità . Stiamo lavorando con la Federazione e le istituzioni locali per trovare una nuova collocazione all’evento, affinché possa svolgersi con tutta la serenità necessaria, mantenendo intatto il suo prestigio". Ha dichiarato il presidente di ACPL Automobile Club Ponente Ligure, Sergio Maiga.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place