cronaca

Riforniva i pusher di Novi Ligure
46 secondi di lettura
Gli trovano 14 mila euro in contanti nell'auto, gli perquisiscono casa e trovano 27 chili di marijuana e altri 4 mila euro. Il sequestro, operato dai carabinieri del nucleo investigativo di Savona in collaborazione con i colleghi del comando di Novi Ligure è nato dall'attività di indagine di circa 15 giorni fa.

Sono stati rilevati infatti i movimenti di alcuni spacciatori che ricevevano lo stupefacente da un cittadino albanese residente a Novi Ligure che veniva a Savona appositamente per incontrare i pusher. I carabinieri, una volta individuata l'auto dell'uomo, l'hanno seguito e ieri, dopo averlo visto confabulare con un camionista, hanno deciso di fermarlo trovando il denaro nella sua auto.

A quel punto hanno perquisito la sua casa in accordo con il pm di turno della Procura di Alessandria, dottor Rinaldi, dove hanno trovato i sacchi con la marijuana proveniente presumibilmente dalla Spagna. Secondo gli investigatori, anche i pusher avevano bisogno di integrare le scorte dopo il lungo lockdown.