sport

L'appuntamento è per sabato 3 ottobre
56 secondi di lettura
Le discipline dello yoga saranno protagoniste a Genova, nello splendido scenario di Palazzo Doria De Fornari, in Piazza De Ferrari 4, il prossimo 3 ottobre.

La manifestazione, totalmente gratuita, è promossa da Uisp in collaborazione con l’Associazione dei Rolli della Repubblica Genoves
e, il patrocinio del Municipio I Centro Est e il sostegno di Vittoria Assicurazioni che mette a disposizione gli splendidi saloni nobiliari di Palazzo Doria De Fornari, già residenza del Principe Leopoldo Doria.

Nasce così “Yoga a Palazzo”, una giornata aperta a tutti per promuovere le discipline dello yoga in programma sabato 3 ottobre dalle ore 10 sino alle 17.

Questo evento è stato pensato sia per gli appassionati dello yoga, sia per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa particolare disciplina, con prove guidate dagli istruttori delle associazione sportive Uisp aderenti all’iniziativa.

Inoltre, tutti i partecipanti sono invitati alle due visite guidate (alle ore 12.30 e alle ore 17.30) dei saloni di Palazzo Doria De Fornari, alla scoperta dei meravigliosi soffitti a volta ornati di stucchi ed affreschi attribuiti ad artisti come Angelo Piò, Sigismondo Betti, Francesco Campora e Lorenzo De Ferrari.