porti e logistica

Ampliata la deroga ai porti su ristorazione e servizi
1 minuto e 0 secondi di lettura
"Siamo soddisfatti che il Governo abbia accolto le richieste del mondo del trasporto e della logistica, comprendendo le esigenze di migliaia di autisti": cosi Giampaolo Botta commenta, per conto, di Spediporto, l'ordinanza a firma del Ministro della Salute, on.le Roberto Speranza, e del Minsitro dei Trasporti, on.le Paola De Micheli, con cui si estende a Porti ed Interporti la deroga gia prevista per ospedali ed aeroporti in materia di ristorazione e servizi.

"Un grazie sentito anche all'onorevole Raffaella Paita, presidente della Commissione trasporti, che ha lavorato con le categorie al raggiungimento di questo importante risultato di "civiltà". "Abbiamo lavorato intensamente, anche con le nostre conferederazioni, per un risultato che premia il lavoro di tanti operatori del settore.  

Il Paese ha avuto e avrà necessità del supporto della logistica per superare l'emergenza COVID-19, "noi non ci tiriamo indietro" commenta Botta, ma avevamo necessità di garantire a tanti colleghi il rispetto delle condizioni minime di lavoro. Pensare di affrontare I mesi invernali senza posti di ristoro o servizi igienici era chiederci troppo. Cosi il nostro settore è messo in condizioni di poter  lavorare in serenità.