sport

Il primo marzo la presentazione dell'edizione 2016
1 minuto e 48 secondi di lettura
Settimana speciale per l’Asta benefica di Stelle nello Sport su CharityStars.

Alla vigilia del lancio della 17a edizione del progetto che valorizza lo sport in Liguri, fissato per martedì 1 marzo alle ore 17 (Cisterne di Palazzo Ducale), ecco un’altra sessione di maglie prestigiose, ufficiali e autografate, per i tifosi rossoblucerchiati e della Virtus Entella al fine di poter coronare il duplice obiettivo di regalarsi il cimelio di uno dei propri campioni preferiti e sostenere l’attività, sempre più intensa, della Gigi Ghirotti onlus del prof. Franco Henriquet.

Tre gol quest’anno per Diego Laxalt, al Genoa in prestito dall’Inter dal gennaio 2015. L’esterno sinistro del centrocampo di Gasperini è il protagonista dell’ultima, importantissima, vittoria contro l’Udinese grazie alla rete messa a segno al 70′. Dinamico, tutto corsa, muscoli e cuore, Laxalt si ritaglia sempre più maggiori spazi nello scacchiere rossoblù ed è molto apprezzato dalla tifoseria. Fronte Genoa, a disposizione per i tifosi anche un Genoa Experience per Genoa-Torino del prossimo 13 marzo.

Fresco di “Rete d’Argento”, il riconoscimento avuto dal Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna, Lorenzo De Silvestri, a Genova dal 2012, è pronto al suo rientro in campo contro il Frosinone. La sua generosità, unitamente al suo attaccamento ai colori blucerchiati, sarà certamente preziosa nelle tappe per il raggiungimento della salvezza.

Abderazzak Jadid segna il suo primo gol con la Virtus Entella il 13 febbraio 2016. Il primo dei 4 gol nella sfida interna vinta poi per 4-0 ai danni del Trapani. Virtus Entella protagonista nel campionato di serie B, a stretto contatto con la zona playoff, e anche nell’ambito di numerose iniziative solidali come l’Asta di Stelle nello Sport.

Rispondono presente all’appuntamento benefico pro Ghirotti anche l’Hellas Verona e Luca Toni. Sarà infatti possibile aggiudicarsi anche la casacca del Campione del Mondo 2006, 47 presenze e 16 reti in azzurro, ora impegnato nella corsa per evitare la retrocessione assieme agli scaligeri dopo aver militato nelle fila di Brescia, Vicenza, Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco, Roma, Genoa, Juventus e Al Nasr.