sport

Martedì 8 maggio alle 18, presenti anche Gaslini e AIRC
56 secondi di lettura
Domani, martedì 8 Maggio alle ore 18.00 presso il Museo del Genoa, Via al Porto Antico, 4, si terrà  un incontro con  il capitano del Genoa Mattia Perin e il giocatore Andrea Bertolacci, Sandro Giacobbe (Nazionale Cantanti), Maurizio Luvizone segretario generale Gaslini Onlus e Lorenzo Anselmi presidente Comitato Liguria dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, beneficiari della 27° Partita del Cuore che, si giocherà a Genova mercoledì 30 Maggio alle ore 20.30 e vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso, grazie alla collaborazione di Regione Liguria, Comune di Genova e Costa Crociere.

Saranno presente anche  due componenti del gruppo The Five Faces che hanno recentemente pubblicato, in occasione del 125° di fondazione del Genoa e del Record Store Day una versione rock dell’Inno del Genoa “Un Cantico per il mio Grifone” di P. Campodonico e Gian Piero Reverberi.
 
L'ingresso sarà libero sia per chi si presenta con un biglietto della Partita del Cuore. Sarà possibile anche acquistare il biglietto della Partita del Cuore al punto vendita presente al Museo del Genoa.