sport

Per la Sampdoria si dovrà aspettare lunedì 28
1 minuto e 12 secondi di lettura
E' già febbre per il derby tra Genoa e Sampdoria in programma martedì 5 gennaio alle 20.45. Le due società hanno comunicato le modalità per la vendita dei biglietti della stracittadina.

Per quanto riguarda il Genoa oggi dalle 15, tutti gli abbonati di Gradinata Sud potranno, previa presentazione di Dna Genoa e/o segnaposto, ottenere e convalidare il titolo di accesso (già compreso nel prezzo dell’abbonamento) per assistere al derby in altro settore disponibile (Distinti e Settore 5). La prelazione scadrà lunedì 28 dicembre. Il Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario continuato ore 10-19:30 sino al 24 dicembre, ore 10-19 dal 27 dicembre) resterà chiuso nelle giornate del 25 e 26 dicembre.

Sempre dalle 15 di oggi, al Ticket Office avrà inoltre inizio la vendita libera dei biglietti per Tribuna Inferiore Centrale, Tribuna Inferiore Laterale, Tribuna Superiore e Distinti. Dalla giornata di lunedì 28 dicembre scatterà la vendita libera.

In casa Sampdoria, invece, la vendita in prelazione sarà attiva dalle 9 di lunedì 28 dicembre alle 19.00 di domenica 3 gennaio 2016. La vendita sarà riservata a tutti gli abbonati possessori di Sampcard e possessori di voucher elettronici che potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per la Gradinata Sud o per il Settore 6 (Gabbia Sud) fino ad esaurimento degli stessi.  La vendita libera degli eventuali posti non venduti in fase di prelazione sarà attiva dalle ore 9.00 di lunedì 4 gennaio alle ore 20.00 di martedì 5 gennaio 2016.