CULTURA


#GenovaLikesYou: diventa testimonial per un giorno della bellezza della tua cittą

sabato 08 dicembre 2018
#GenovaLikesYou: diventa testimonial per un giorno della bellezza della tua cittą

GENOVA -  Metterci la faccia. È questo l’invito del Comune di Genova a genovesi ma anche turisti e della campagna #GenovaLikesYou: vista l’importanza di dare un’immagine positiva attraverso i social, Genova vuole raccontarsi attraverso i volti di chi la vive e la ama. Per farlo oggi dalle 10 alle 13 ci saranno 5 fotografi a genovesi a disposizione in 5 diverse location che cercheranno di raccontare l’orgoglio ligure di una città dalle mille bellezze.

Gli scatti verranno raccolti e postati sulla pagina Facebook Genovamorethanthis e Instagram @Genovamorethanthis. Per partecipare basterà fare due passi in una di queste zone e offrirsi come testimonial, posando davanti ad uno di questi scorci:

- Giulia Molinari in Via Garibaldi

- Simone Lezzi in Piazza De Ferrari

- Paolo Puccini in Piazza San Lorenzo

- Paolo Fedele al Porto Antico

- Alessio Ursida a Boccadasse

Lo scopo di questa campagna è quello di mostrare le bellezze di questa città chiusa tra mare e monti, con un patrimonio artistico ricchissimo. All’iniziativa, hanno aderito anche altri tre grandi fotografi di fama internazionale che cattureranno l’anima della città attraverso i loro scatti. Già Giulia Bianchi e Settimio Benedusi hanno fatto due sessioni a Spianata Castelletto e in via del Campo, e lunedì 10 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 al Porto Antico sarà la volta di Ivo Saglietti.

Chi non riuscirà a "posare" oggi, potrà comunque partecipare. L'intento, infatti, è quello che tutti i genovesi possano scattarsi una foto o un selfie in uno dei luoghi preferiti della città e diffondere l'utilizzo dell'hashtag #GenovaLikesYou sui social.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place