sport

Iniziativa aperta a tutti con il grande sportivo
58 secondi di lettura
Uno sportivo che non ha bisogno di presentazioni e che nel panorama podistico nazionale ed internazionale è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati della fatica, della corsa in ambiente naturale e dell’attività sportiva che non conosce età.

Marco Olmo, più volte campione mondiale di ultramaratona, sabato 13 gennaio sarà ad Imperia, per partecipare all’iniziativa #corriconolmo, prologo ideale dell’attesissimo appuntamento di domenica 28 gennaio con il primo ‘CMP Urban Trail Imperia’, di cui Olmo è testimonial.

Una giornata intensa che lo vedrà impegnato in una corsa lungo le vie della città aperta a tutti, a cui seguirà la presentazione presso il CMP Store di Imperia (via Vincenzo Monti, Imperia) del suo ultimo libro “Il Miglior Tempo – Esercizio, alimentazione e stile di vita per essere sani e attivi a tutte le età”.

Sempre presso il CMP Store è previsto in tarda mattinata un “Pasta-Party” finale a base della pasta proteica CMP, che lo stesso Olmo presenterà in termini di componenti, qualità e caratteristiche nutrizionali.

Informazioni ed approfondimenti sul portale www.cmptrail-imperia.it