sport

Sarà ancora una volta il criterio del “sorteggio” a stabilire gli incroci di tutti i turni
1 minuto e 7 secondi di lettura
‘Coppa Lavoratore Uisp’, al via la seconda edizione

Un solo punto di differenza separa l’outsider AF Calcio dai campioni in carica del Genova Calcio Anni 50 e proprio questa sera, venerdì 1 dicembre, sul campo Strinati del Baiardo, è previsto lo scontro diretto tra le due formazioni protagoniste di questo inizio di stagione della serie A1 dello storico Lavoratore Uisp.

Per la squadra dei mister Simone Foglino e Davide Mele un’annata fino a questo momento più che positiva, che li vedrà protagonisti anche della seconda edizione della ‘Coppa Lavoratore Uisp’, il torneo infrasettimanale della categoria a undici giocatori, aperto a formazioni sia di serie A1 sia di serie A2.

Sarà ancora una volta il criterio del “sorteggio” a stabilire gli incroci di tutti i turni, che prevedono l’eliminazione diretta e finalissima da disputarsi sull’erba dello stadio Luigi Ferraris di Genova in occasione della festa finale del calcio Uisp, “Teste di calcio in…gioco”.

Ecco l’elenco delle squadre iscritte alla ‘Coppa Lavoratore Uisp’ 2017-2018: AF Calcio, Ansaldo Energia, ASLA Genova, Atletico Quarto, Ca de’ Rissi San Gottardo, Cattolica Bogliasco, Gente della Notte, Mignanego Bunker, Real Quezzi, Saint Trappa; Campomorone Sant’Olcese, Zener.

Approfondimenti e comunicati ufficiali sul portale internet www.calciouispgenova.it