SPORT


“Compraci”, centinaia di messaggi allo sceicco Al Maktoum dai tifosi

giovedě 16 maggio 2019
“Compraci”, centinaia di messaggi allo sceicco Al Maktoum dai tifosi

#PleaseSaveGenoaCFC e #PleaseSaveGenoa sono i due hashtag con cui i tifosi del Genoa hanno letteralmente bombardato, con oltre 500 messaggi, il profilo Instagram dello sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum fondatore di Emirates.

In particolare, i supporter rossoblù hanno lasciato i loro appelli ad acquistare il Genoa, posto ufficialmente in vendita da pochi giorni con la nomina dell’advisor Assietta spa, in un post del ceo della compagnia aerea degli Emirati Arabi dove annunciava il 31esimo anno consecutivo in utile e intende proseguire a investire in risorse umane e tecnologie.

La società sponsorizza alcuni club come Arsenal e Real Madrid ma non ne possiede uno: per questo motivo i genoani hanno pensato a eleggerlo come possibile proprietario. Ecco alcuni messaggi: «Please caccia via preziosi dal Genoa», «Una slerfa di focaccia a tutti come ringraziamento», «We have a dream… Compraci!!!», «Se compri il Genoa veniamo tutti allo stadio col velo in testa, promesso», «Buttaci due soldi sul Genoa tanto col petrolio te li rifai».

Sogno o realtà? In fin dei conti lanciare appelli non costa nulla: ha visto mai?

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place