Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Il crollo alle 16.30 ha sfondato il parabrezza di un furgoncino: disagi al traffico sino a sera
44 secondi di lettura

GENOVA - Calcinacci cadono sul parabrezza di un furgoncino in transito al casello di Serravalle Scrivia sulla A7 Genova-Milano e lo frantumano. E' successo nel pomeriggio di martedì e sino alle ore 21 il casello di Serravalle Scrivia (Alessandria), sulla A7 Genova-Milano, è rimasto chiuso per la caduta di un pezzo del tetto della barriera. 

Il cedimento è avvenuto alle 16.30. Paura per un'auto - un furgoncino Nissan -  colpita dal materiale che ha centrato il veicolo e ha sfondato il parabrezza.


Il crollo ha fatto scattare la chiusura preventiva del casello in modo che i tecnici di Autostrade per l'Italia potessero effettuare le verifiche sulla struttura ed escludere altri cedimenti. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale.


Il traffico è stato deviato ai caselli più vicini di Vignole Borbera (in direzione di Genova) o di Novi Ligure e della bretella per la A26, in direzione nord. Pesanti, ovviamente, i disagi al traffico.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 17 Maggio 2022

Caos autostrade, lunghe code in Liguria tra cantieri e incidenti

Direttrici come A26 e A12 continuano a essere le più interessate dalle criticità legati a cantieri e incidenti
Venerdì 29 Aprile 2022

Caos autostrade: mezzo perde il carico sull'A12, suv si ribalta in A7: è coda

GENOVA - Inizio venerdì complicato lungo le autostrade liguri. In A12 la perdita di un carico ha causato un incidente che ha coinvolto diversi veicoli. Il fatto è accaduto tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova. Da quanto ricostruito si sarebbe trattato di un pezzo di legno perso da un mezzo p