Cronaca

Torna alla homepage
Secondo quanto ricostruito, il giovane, per motivi ancora da chiarire, ha minacciato tre medici e ha causato danni a oggetti e arredi dell’area del pronto soccorso
54 secondi di lettura
di Redazione

Ieri mattina la Polizia di Stato è intervenuta al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, dove ha arrestato un diciottenne accusato di danneggiamento aggravato e minacce al personale sanitario. 

Il giovane è stato prima fermato dal poliziotto del posto fisso 

Secondo quanto ricostruito, il giovane, per motivi ancora da chiarire, ha minacciato tre medici e ha causato danni a oggetti e arredi dell’area del pronto soccorso. L’intervento iniziale è stato effettuato da un operatore della Polizia di Stato istituito al Posto Fisso dell’ospedale, che, pur richiedendo il supporto dei colleghi delle Volanti, è riuscito a bloccare in tempo il ragazzo prima che potesse aggredire fisicamente il personale sanitario.

Il 18enne è stato arrestato per minacce al personale sanitario e danneggiamento

All’arrivo degli agenti, il giovane era in evidente stato di agitazione e aveva appena colpito violentemente la porta di ingresso del pronto soccorso, danneggiando anche cartelli informativi e pannelli, causando disagi a medici, infermieri e utenti. Il diciottenne è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, che ha confermato la misura cautelare.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook