Cronaca

Torna alla homepage
Paura in corso Torino, alla Foce
35 secondi di lettura
di Redazione

Un uomo ha avuto un arresto cardiaco mentre era fermo al semaforo alla guida della sua auto in corso Torino, alla Foce. Erano le 7:30 quando è scattato l'allarme: sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca Genovese e l'automedica del 118.

I soccorsi 

L'uomo, che viaggiava sulla carreggiata in direzione mare, è stato soccorso e rianimato per più di mezz'ora. A quel punto, ripristinato il battito cardiaco, l'uomo, di 62 anni, è stato intubato, spinalizzato e ospedalizzato in codice rosso presso il pronto soccorso del Policlinico San Martino.

Sul posto la polizia di Stato e locale. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 16 Settembre 2025

Colpito da infarto, perde controllo della motocarriola: muore uomo a Rossiglione

Un infarto fatale è costato la vita questo pomeriggio, intorno alle 18.45, a un uomo di 63 anni. Si trattata di Gian Berchi, molto conosciuto nel suo territorio. L'episodio è avvenuto a Rossiglione, entroterra di Genova. L'uomo si trovava a bordo del sua motocarriola quando un dolore improvviso al p