Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

51 secondi di lettura
di An.De.

Un grave incidente sul lavoro si è verificato oggi alle ore 12:30 in corso Bernardo Leone, nel comune di Seborga. Un uomo di 51 anni è rimasto ferito mentre maneggiava del vetro, riportando una profonda lacerazione all’avambraccio e al carpo della mano destra.

I soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto mentre trasportava un pannello di vetro, che si è frantumato causandogli la grave ferita. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, con l’elicottero del servizio di emergenza “Drago” che ha trasportato il ferito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Savona per le cure immediate.

Controlli per la sicurezza sul lavoro

Le condizioni dell’uomo non sono state rese note nel dettaglio, ma la gravità della ferita ha richiesto un intervento rapido e specializzato. Le autorità competenti stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Giugno 2025

Incidente sul lavoro a Savignone, operaio cade da un tetto: è grave

I tecnici del Servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro di Asl 3 ha raggiunto il luogo dell'incidente e ha avviato le indagini
Mercoledì 14 Maggio 2025

Incidente sul lavoro a Laigueglia, grave un operaio di 39 anni

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova un uomo di 39 anni rimasto coinvolto nella giornata di martedì in un incidente sul lavoro a Laigueglia. Si tratta di un operaio di origini straniere rimasto schiacciato, per cause ancora in fase di accertamento, da un escavatore.