La Liguria è pronta a inviare aiuti al Piemonte colpito nelle scorse ore da un'alluvione che ha interessato l'area di Bardonecchia provocato la morte di un uomo. A Bardonecchia, località turistica a 1.300 metri di quota nel Torinese, un uomo di 70 anni ha perso la vita, travolto da acqua e fango dopo l'esondazione del rio Frejus.
"Seguiamo con preoccupazione l'evolversi della situazione a Bardonecchia, travolta dal fango a seguito dell'esondazione del Rio Frejus, che ha purtroppo provocato una vittima. Esprimiamo il nostro cordoglio e siamo vicini a tutta la comunità, alla sindaca Rossetti e al presidente della Regione Cirio. Nel ringraziare tutti i soccorritori che stanno lavorando senza sosta per aiutare i cittadini, la nostra Protezione civile è pronta ad intervenire in aiuto e in supporto dei nostri amici piemontesi". Così il presidente della Regione Liguria Marco Bucci e l'assessore alla Protezione civile Giacomo Raul Giampedrone a seguito dell'ondata di maltempo che ha colpito Bardonecchia.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook