Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Torna alla homepage
Presente anche una pattuglia della polizia stradale
43 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Primo pomeriggio segnato da un maxi tamponamento sulla A10 Genova-Savona dove diverse auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento. L'incidente è avvenuto qualche minuto dopo le 14 sul ponte San Giorgio, sulla carreggiata che viaggia verso Genova.

I soccorsi 

Sul posto è intervenuto il 118 con tre ambulanze e una automedica. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro. Presente anche una pattuglia della polizia stradale. Il bilancio è di quattro persone ferite, due delle quali trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi e le altre due al Galliera.

Diversi chilometri di coda

Alle 15:30 si registrano sette chilometri di coda in direzione Genova tra Genova Pra' e il bivio dell'A10 con l'A7. Coda in uscita al casello di Pra' per traffico sulla viabilità ordinaria. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 09 Giugno 2025

Incidente in A7, scontro tra quattro mezzi: mattina di caos traffico a Genova

Un tamponamento con quattro mezzi coinvolti si è verificato prima delle 7 del mattino lungo la A7 nella galleria Monte Galletto in direzione Nord a Genova. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati due autocarri e due auto. Il bilancio è di due feriti portati in codice giallo agli o