Violenta lite fra due utenti per l'uso di un attrezzo nella popolare palestra aperta 24 su 24 di piazza Faralli, da via d'Annunzio: un utente di circa trent'anni ha colpito un altro utente di 49 anni con un pugno e alcuni calci procurandogli un profonda ferita alla tempia.
La palestra non era piena
È successo oggi prima delle 14 fra l'altro in un giorno, il sabato, e in un orario in cui la palestra non era molto piena.
Cadendo si è ferito alla testa
Dalla prima ricostruzione effettuata dalla polizia il trentenne durante una discussione nata per l'uso di un attrezzo ha colpito a sorpresa il quarantanovenne (nella foto di spalle mentre viene soccorso dai militi) con un pugno facendolo cadere, poi gli avrebbe rifilato anche dei calci, nella caduta l'uomo si è procurato una ferita alla tempia sbattendo contro uno spigolo. Per questo è stato soccorso dai militi della Pubblica assistenza Misericordia e trasferito in ospedale in codice giallo.
L'aggressore denunciato e sarà espulso dalla palestra
L'aggressore è stato identificato dagli agenti delle volanti e del commissariato di piazza Matteotti e sarà denunciato per lesioni.
I responsabili della palestra dopo avere censurato con durezza il comportamento dell'aggressore hanno fatto sapere che il trentenne sarà subito espulso dall'impianto sportivo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook