Una serie di furti iniziati dopo essersi impossessato del portafoglio di un commerciante al tradizionale Mercatino dell'Antiquariato di Chiavari. Il giovane, algerino di 25 anni, è stato arrestato per indebito utilizzo continuato di pagamenti diversi dai contanti e furto.
Il giovane è entrato nel furgone di un commerciante al Mercatino dell'Antiquariato
Tutto è iniziato al mercatino, dove il ragazzo, approfittando di un momento di distrazione, si è introdotto in uno dei furgoni di un espositore impossessandosi di un portafoglio contenente denaro contante e una carta di credito. Utilizzava quindi la carta di credito per pagare l'acquisto di beni vari presso quattro esercizi commerciali.
La serie di furti è stata interrotta dai carabinieri
Successivamente si è impossessato di un telefono cellulare, sottraendolo dall’interno di un furgone. La serie di reati è stata interrotta dai Carabinieri che l’hanno rintracciato e arrestato nel centro cittadino, rinvenendo la merce fraudolentemente acquistata e la carta di credito rubata.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook