Cronaca

Torna alla homepage
Visti prima in stazione e poi al porto, sono di nazionalità egiziana
51 secondi di lettura
di E. P.

 Sono stati denunciati a Chiavari due giovani di nazionalità egiziana per spaccio di stupefacenti e porto d'armi. E' successo nei giorni scorsi nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina del levante: nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Chiavari hanno predisposto una serie di appostamenti nei pressi della stazione poiché era stata segnalata una presunta attività di spaccio messa in atto proprio dai due giovani. Martedì pomeriggio uno dei due era stato avvistato all'ingresso del porto turistico ma accorgendosi degli agenti uno dei due ha cercato di disfarsi di un involucro che, recuperato dalla polizia, conteneva diverse dosi di hashish.

Portati in Commissariato, durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato addosso a uno di loro un coltello a serramanico di 15 centimetri, un bilancino elettronico e alcuni contanti mentre il secondo egiziano aveva con sé 45 grammi di hashish e una lama senza manico.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 10 Maggio 2025

Rissa in corso Italia all'alba: quattro denunce

Un ragazzo si è fratturato un polso