Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

La violenza dopo una lite: pare che il ferito lo avesse importunato e minacciato con una bottiglia poco prima
57 secondi di lettura
di Michele Varì

È stato trovato e arrestato il giovane accusato di aver ferito con dei cocci di bottiglia un minorenne tunisino in vico Mele nella notte tra lunedì e martedì scorso. È un ventisei anni senegalese rintracciato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Centro davanti a un locale di via della Maddalena. Il movente dell'aggressione sarebbe stata una lite, pare infatti che il ferito lo avesse importunato e minacciato con una bottiglia. In casa del fermato sequestrati seguito gli abiti indossati durante l’aggressione e di sostanze stupefacenti, 13 dosi di mdma e alcuni grammi di hashish.

Diciassettenne ferito a bottigliate: ecco il video shock - GUARDA QUI 

Il minorenne era stato trovato accasciato a terra 

A segnalare il ragazzo accasciato a terra alcuni passanti che hanno visto un altro giovane allontanarsi. Le indagini per fare luce sul fatto sono state avviate dai carabinieri del nucleo radiomobile con l'ausilio del nucleo operativo della compagnia Centro che hanno disposto il sequestro delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook