Notte di incidenti stradali a Genova. Solo in un caso si è registrato un ferito. Si tratta di un incidente autonomo avvenuto in via Campomorone intorno all'una di notte. L'auto su cui viaggiava una persona, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita fuori strada andando a colpire una ringhiera e un palo della luce. Immediato l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure al ferito che è stato in seguito trasferito in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Sul posto l'intervento degli agenti della polizia locale per i rilievi del caso.
Un altro incidente autonomo si è verificato a Pra', in località Torrazze. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto è finita fuori strada. Nessuna conseguenza per gli occupanti ma è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per rimettere l'auto in carreggiata e permettere alle persone a bordo di riprendere la marcia.
Un terzo incidente si è verificato nella notte in via Certosa. A scontrarsi questa volta sono stati due mezzi. Anche in questo nessuna conseguenza per le persone a bordo che non hanno avuto necessità di cure mediche. Gli agenti della polizia locale hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.