Vento forte protagonista in queste ore in Liguria. I vigili del fuoco di Genova e di Chiavari sono intervenuti nella notte a Coreglia Ligure e a Neirone per la rimozione di alcuni alberi crollati a causa della forza del vento. L'intervento dei pompieri ha permesso di liberare la strada dagli arbusti. La Liguria entra in una fase di maltempo con un'allerta gialla sul Levante e sulle valli Scrivia, Trebbia e d'Aveto a partire dalle 15 di questo lunedì 27 gennaio. Ma è atteso un ulteriore peggioramento. A Genova allagamento in via Tea Benedetti con la polizia locale che ha imposto il divieto di transito a motocicli e ciclomotori.
Vai all'articolo sul sito completo
Maltempo, vento forte: alberi crollati a Neirone e Coreglia Ligure
39 secondi di lettura
di a.p.
ARTICOLI CORRELATI
Domenica 26 Gennaio 2025
Alberi, orti e parchi: ecco il piano per la Valpolcevera. Il Municipio: "L'emergenza è curare il verde esistente"
Il Comune ha redatto un masterplan di interventi da fare nell'area. Il presidente del Municipio Romeo replica: "Il Comune è deficitario per quanto riguarda la gestione e le risorse destinate"
Domenica 26 Gennaio 2025
Pioggia e vento forte in Liguria, alberi crollati a Genova e provincia
Notte di maltempo a Genova e provincia con i vigili del fuoco impegnati in alcuni interventi per la messa in sicurezza di alberi e rami fatti crollare dalla forza del vento. I pompieri sono intervenuti in zona Fegino per la caduta di un albero che ha parzialmente ostacolato la viabilità. Interventi
Giovedì 23 Gennaio 2025