Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

A7, subito cresciute le code verso Genova
48 secondi di lettura

Solo tanta paura per il fumo ma la situazione è stata presto risolta grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco di Genova: è bruciato il radiatore di una autovettura in autostrada, sulla A7, poche curve prima dell'uscita di Genova Ovest, all'interno della galleria Belvedere che porta verso l'uscita dall'autostrada.

Coinvolta una sola auto e nessun ferito tra le persone a bordo dell'autovettura, che si sono subito allontanati dall'automobile e messi in salvo. Il fumo è stato avvistato da tanti automobilisti e ha spaventato chi era in viaggio, ma in poochi minuti il fuoco è stato spento e la circolazione ha ripreso regolarmente.

A causa di questo incendio però si sono subito formate code in A7, nell'ultimo tratto, ma anche in A10, già a partire dal casello di Genova Aeroporto verso Genova.

In una giornata festiva di trasferimenti verso le località di vacanza, Primocanale sarà in diretta a partire dalle 18 in particolare per raccontare la situazione della A12 e dialogare con automobilisti e amministrazioni del levante ligure.