Vai all'articolo sul sito completo

Cronaca

Operai al lavoro per ripulire la spazzatura dalle vasche e sistemare alcune grate
39 secondi di lettura
Il tuo browser è obsoleto.

GENOVA -E venne il giorno delle grandi pulizie. La fontana di De Ferrari dopo la grande festa della notte di Capodanno che ha richiamato nella piazza trentamila persone stamane è stata interessata da una grande opera di pulizia da parte degli operai di Aster.


Un manutenzione straordinaria avviata anche approfittando del fatto che la fontana e gli zampilli laterali erano stati disattivati per consentire il montaggio del grande palco e sono tutt'ora senz'acqua.


Dentro le vasche molta spazzatura a ricordo dei festeggiamenti e dei brindisi in piazza delle migliaia di persone che nonostante la pioggia hanno aspettato il nuovo anno assistendo al concertone presentato da Federica Panicucci.

La manutenzione ha interessato anche i getti e alcune grate poste nell'area degli zampilli lato palazzo della Regione dove è stato innalzato il mastodontico palco del concerto.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 19 Dicembre 2022

Capodanno a Genova: ecco tutti gli artisti che si esibiranno in piazza De Ferrari

Sul palco Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors. E poi Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti