Attualità

La Liguria al centro, prima di tutto
49 secondi di lettura

GENOVA - Interviste, trasmissioni, informazioni, curiosità e molto altro su quanto accade nella nostra Liguria. Primocanale è sempre più multimediale. Oltre al sito, le pagine Facebook, il canale Telegram e il canale Youtube, il profilo Instagram di Primocanale offre approfondimenti, curiosità, contributi, storie e speciali contenuti proprio per la piattaforma come i reel sulle cose più interessanti che succedono in tutta la regione.

La Liguria al centro, prima di tutto. Inizia a seguire il profilo 'Primocanale.it' per rimanere sempre aggiornato con le storie, i post e i video delle notizie più interessanti. Non solo cronaca e attualità ma anche il calcio è sbarcato sulla piattaforma con quasi 30 mila followers per mostrare a genovesi e non i ritiri estivi di Genoa e Sampdoria. Dalla cronaca alla politica, dallo sport alla sanità passando per i temi del porto, dell'economia e del lavoro. Tanti argomenti, interviste e approfondimenti con i protagonisti intervistati che raccontano la Liguria giorno per giorno.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL PROFILO INSTAGRAM DI PRIMOCANALE

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 23 Agosto 2022

Liguria, Cassa Depositi e Prestiti investe 31,5 milioni per lo sviluppo dei porti di Genova e Savona

LIGURIA - Il Ponte Nino Ronco, il bacino di Sampierdarena, il Terminal Contenitori Ronco Canepa, la diga foranea di Genova e il terminal portuale di Vado Ligure: sono queste le infrastrutture che verranno finanziate con 31,5 milioni di euro da Cassa Depositi e Prestiti all'Autorità di Sistema Portua
Martedì 23 Agosto 2022

Darsena Genova, sos per furti e spaccio fra le barche dei pescatori

Chiesto un presidio fisso delle forze dell'ordine: l'ultimo l'allarme è stato un accoltellamento fra sbandati
Lunedì 25 Luglio 2022

Interviste, approfondimenti, notizie e curiosità: Primocanale è anche su Youtube

Iscriviti al canale, metti mi piace e attiva la campanella
Lunedì 18 Luglio 2022

Primocanale su Telegram: le notizie della Liguria sullo smartphone

Iscriviti al canale Primocanale - Pagina Ufficiale