Gli appuntamenti previsti in Liguria
11,30 - Genova. Prefettura, Palazzo Doria Spinola: visita del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso: focus sul futuro dell'ex Ilva di Cornigliano.
13 - Genova. Regione, sala della Trasparenza di piazza De Ferrari. Presentazione della 1° edizione de "I Due Capitani", evento di beneficenza in onore di Gianluca Vialli e Gianluca Signorini in programma nel weekend successivo presso il Golf Club Sant'Anna di Lerca.
17,30 - Imperia. Banchina di Porto Maurizio. Cerimonia di apertura della 26esima edizione delle Vele d'Epoca di Imperia, il più storico dei raduni italiani di vele d'epoca, in programma fino al 6 settembre.
Programmazione Primocanale
8 - Primomattino
9,30 - Il medico risponde
10 - Al servizio del pubblico: speciale ex Ilva, visita a Genova del ministro delle Imprese Urso
18 - Primogiornale
18,15 - Approfondimento
18,30 - Anteprima calcio
21 - People (replica)
22,30 - Miché (replica)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook