Gli appuntamenti previsti in Liguria
9 - Camogli. Teatro sociale, Piazza G. Matteotti 5. Convegno "Benessere, stili di vita, imprenditorialità per un nuovo ecosistema dello sport", organizzato nell'ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera Interreg Marittimo Sport Act.
10 - Imperia. Scuola edile imperiese, via Privata Gazzano 24. Giornata conclusiva del Summer Lab delle Costruzioni, iniziativa rivolta ai ragazzi tra i 12 e i 14 anni e realizzata nell'ambito del programma "Orientamenti Summer".
10 - Sestri Levante. Municipio, sala Consiglio, piazza Matteotti 3: presentazione della 65ª edizione del Palio Marinaro Del Tigullio e della settima Rievocazione Storica del Palio.
11 - Genova. Stazione ferroviaria Piazza Principe. Incontro organizzato dal M5S con i deputati Barzotti, Iaria e Traversi, il senatore Pirondini, l'europarlamentare Pedullà, il capogruppo al Consiglio regionale ligure Giordano, il consigliere regionale piemontese Coluccio e il coordinatore provinciale di Pavia Verni a conclusione del viaggio partito da Milano Rogoredo alle 7.38 con arrivo a Genova alle 10.25.
11 - Genova. Confindustria, sala Consiglio, via San Vincenzo 2: presentazione degli indicatori economici relativi al primo semestre 2025 e le prospettive per il secondo semestre elaborati dal Centro Studi di Confindustria Genova.
12 - Genova. Regione, sala della Trasparenza di piazza De Ferrari: insediamento dei primi medici di ruolo unico di assistenza primaria nella Casa di Comunità di Chiavari.
15 - Genova. Fondazione Carige, Palazzo Doria Carcassi. Cerimonia di chiusura e consegna dei diplomi del corso di perfezionamento in Diritto dello sviluppo sostenibile (V edizione Genova Summer School) organizzato dal Centro di ricerca Sostenibilità e Diritto.
La Programmazione di Primocanale
8 - Primomattino
9,30 - Il medico risponde
10 - Al servizio del pubblico
18 - Primogiornale
18,15 - L'Approfondimento
18,30 - Anteprima Sport
23,30 - Tabù: sesso e dintorni
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook