Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

55 secondi di lettura
di R.O.

LIGURIA - Un'altra domenica di code e disagi sulle autostrade della Liguria. La direttrice con più problemi ancora una volta è l'A10, dove alle 18:00 c'erano 12 km di coda in direzione Genova: 9 km tra Pietra Ligure e Spotorno e 3 km tra Varazze e Genova Voltri, in entrambi i casi per lavori.

Problemi anche in A7, dove c'è 1 km di coda tra Ronco Scrivia ed Isola del Cantone in direzione Milano. Nel tratto precedente, quello tra Busalla e Ronco Scrivia, è in atto una chiusura per i mezzi di peso superiorei alle 26 tonnellate.

Primocanale come ogni domenica sarà in diretta per raccontare i disagi degli automobilisti e i danni all'economia del nostro territorio causati proprio dalle autostrade.

Dalle 18 le nostre telecamere si accenderanno nel comune di Altare, poi alle 19 a Carcare e quindi dalle 20 a Cengio.  Presenti i sindaci, cittadini e le associazioni.

Durante la diretta racconteremo in tempo reale la situazione e raccoglieremo le testimonianze e le storie dei nostri telespettatori. Potrete infatti mandare messaggi e i vostri video al numero 3476766291 e seguire i nostri social aggiornati in tempo reale, oppure chiamare il numero verde 800640771 per intervenire in diretta.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 12 Marzo 2023

Caos autostrade, Primocanale domenica in Valbormida

Dalle 18 le nostre telecamere si accenderanno nel comune di Altare, poi alle 19 a Carcare e quindi dalle 19.40 a Cengio.
Venerdì 10 Marzo 2023

Sicurezza ponti, convegno con Autostrade. Possetti: "Ci si gela il sangue"

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizzi un convegno su “Ponti e Gallerie: tecniche di sorveglianza e ispezione di infrastrutture stradali” organizzato in collaborazione con Autostrade per l'Italia