Vai all'articolo sul sito completo

Attualità

40 secondi di lettura

L'appuntamento è per domenica 11 settembre a Sant'Olcese per il 2° raduno auto d'epoca e il 3° memorial Andrea Terrile e 2° memorial Roberto Trucco organizzato dalla Croce rossa italiana comitato di Sant'Olcese, dalla pubblica assistenza della croce bianca Torrazza e dalla pubblica assistenza Croce d'oro Manesseno insieme alla Società Operaia cattolica Casanavo La Fratellanza con la collaborazione del Comune di Sant'Olcese, della Pro Loco Sant’Olcese e le associazioni del territorio organizzano.

Il programma prevede dalle 8,30 alle 10 l'iscrizione e colazione presso Villa Serra di Comago. Alle ore 10,30 la partenza per il giro turistico e aperitivo a Piccarello presso Piazza Marconi. Alle ore 12,30 Pranzo presso Società Operaia Cattolica Casanova La Fratellanza.

L’intero ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana Sant'Olcese, alla Croce Bianca Torrazza, alla Croce d’Oro di Manesseno e alla Società Operaia Cattolica Casanova La Fratellanza.

(foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 05 Settembre 2022

Via libera da Aifa ai vaccini adattati contro Omicron

Ad anticiparlo ai microfoni di Primocanale era stato Matteo Bassetti
Lunedì 05 Settembre 2022

In Liguria positivi sotto quota 10 mila. Pontali: "Chiuse due degenze covid al Galliera"

Il tasso di positività è del 9,24%, mentre a livello nazionale è al 10,3%
Martedì 06 Settembre 2022

Medicina, è il giorno del test d'ingresso: a Genova ne passerà uno su tre

A disposizione 290 posti in medicina e 30 in odontoiatria
Martedì 06 Settembre 2022

In arrivo un commissario straordinario nazionale per gestire l'emergenza siccità

ROMA - La nomina di un commissario straordinario per accelerare gli interventi necessari per il contrasto e la prevenzione della siccità. Lo prevede un emendamento condiviso al dl aiuti bis su cui c'è accordo politico. Il commissario, in carica fino al 31 dicembre 2023, può avvalersi di sub-commissa