Ancora sole che non abbandona la Liguria per tutto il fine settimana del 27 e 28 dicembre. Continua anche il vento forte con raffiche anche a cento chilometri orari. Le telperature restano stazionarie o in lieve calo.
Le previsioni
SABATO 27 DICEMBRE - Cielo terso sull'intera regione a parte una residua nuvolosità in diradamento già dal mattino sui versanti padani centrali. Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, specie nell'interno, massime in deciso aumento anche per effetto favonico.
Umidità: Su valori medio-bassi. Venti: fino al mattino settentrionali rafficati tra forti e di burrasca sul Centro-Ponente, tra moderati e forti sul Levante, in progressivo calo fino a moderati in serata sul Centro-Ponente, deboli variabili sul Levante. Mare: tra mosso e molto mosso sul Ponente nella notte, in calo a mosso dal mattino; sul Centro-Levante in calo da mosso al mattino a poco mosso in serata.
DOMENICA 28 DICEMBRE - Cielo in prevalenza sereno, al più poco nuvoloso per qualche addensamento lungo la costa nelle ore centrali, sui versanti padani in serata. Temperature: stazionarie o in lieve calo. Umidità: Su valori medi. Venti: deboli variabili al mattino, in circolazione ciclonica sul Ligure al pomeriggio, settentrionali in serata con rinforzi moderati sul Centro-Ponente. Mare: poco mosso, in aumento a mosso in serata sul Centro-Ponente, stirato sottocosta.
LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA QUI
IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA QUI